Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Marketing Inarrestabile Tour di Andrea d'Agostini

Business e marketing strategist di fama internazionale

il-marketing-inarrestabile-tour-di-andrea-d-agostini
Quando
venerdì 11 ottobre 2019

Andrea d'Agostini, business e marketing strategist di fama internazionale arriva in Italia e Svizzera con il suo "Marketing Inarrestabile Tour" - evento organizzato per il territorio Italiano e Svizzero da Prima Posizione. Il tour toccherà la città di Isola delle Femmine (Pa) l'11 Ottobre 2019 dalle ore 14:00.

Maestro del marketing di fama internazionale, nel corso dei passati 13 anni, ha lavorato con oltre 50.000 imprenditori, venduto migliaia di tipologie di prodotto e creato campagne di successo per alcuni dei brand più noti al mondo, tra cui Pandora, Lacoste e Sephora. Andrea è attualmente vice presidente di una società energetica americana, che grazie alle sue strategie di marketing, in soli 3 anni ha incrementato il suo fatturato da 23 milioni di dollari a oltre mezzo miliardo di dollari.

Un evento esclusivo che abbiamo riservato ad imprenditori e professionisti come te, nel corso del quale, Andrea d'Agostini - giunto appositamente dall'America - sarà personalmente presente per un pomeriggio intenso, all'insegna della prosperità e del successo. I posti sono limitati, prenotati subito!

Info
Cell. 0497380052
https://corsi.prima-posizione.it/pp/tour-dagostini-palermo-pr/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia