Il Trio Beleza Pura di Vincenzo Palermo

Nell'ambito della nuova rassegna "Musiche dal Mondo"

Quando
giovedì 14 novembre 2019
il-trio-beleza-pura-di-vincenzo-palermo

Il Trio Beleza Pura di Vincenzo Palermo inaugura il 14 novembre la nuova rassegna del Palab, il locale più alla moda del centro storico. "Musiche dal Mondo", una nuova rassegna, per imparare che la musica è simbolo di unità e interazione.

Giovedì 14 Novembre, primo appuntamento con la rassegna “Musiche dal mondo” al locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), da sempre all’avanguardia, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano.

Si comincia alle 20, con la possibilità di scelta tra la pizzeria, il ristorante o l’aperitivo nella sala inferiore. Alle 22 l’attenzione si sposterà nella sala superiore, dove saranno serviti cocktail, vino, birra e alcolici.

Contemporaneamente partirà il concerto dei Trio Beleza Pura, che porteranno un concerto ad ampio spettro di matrice afro samba, dalla Bossa più ricercata ai ritmi afro brasiliani. Con un cast composto da Vincenzo Palermo (chitarra e voce), Gianni La Rosa (basso elettrico), Fausto Riccobono (batteria) la performance della band esprime  il top del mood brasiliano. Il concerto prevede degli ospiti per una vera e propria jam concert.

Per chi volesse, il Palab è aperto da mercoledì al sabato dalle 17,30 a tarda sera, la domenica da ora di pranzo.

Info e Prenotazioni
Cell. 320 9040746
Pagina Facebook Palab 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia