Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La cantante israeliana Noa alla Villa del Casale

Per promuovere ufficialmente l'apertura in notturna della villa romana

la-cantante-israeliana-noa-alla-villa-del-casale
Quando
sabato 19 ottobre 2019

La Villa romana del Casale di Piazza Armerina sarà aperta da aprile ad ottobre 2020, per iniziativa congiunta della direzione del Parco Archeologico di Morgantina e Villa del Casale e del Comune di Piazza Armerina. Per promuovere ufficialmente l'apertura in notturna, il sito scenario del primo spettacolo del ciclo "Notti alla Villa romana del Casale", un format di eventi musicali e culturali che saranno offerti ai visitatori.

Sabato 19 ottobre grande protagonista la straordinaria voce della cantante israeliana Noa, che affronterà il repertorio a lei più caro, incentrato sulla koiné culturale su cui si fonda la comune identità del bacino mediterraneo e che ha nella Villa e nei suoi mosaici a tema una forte testimonianza.

La serata partirà alle 19.00 quando avranno inizio le visite guidate, mentre alle 20.00 il pubblico confluirà nella Basilica dove saranno illustrate le bellezze della Villa. Alla fine, un raffinato omaggio gourmet alla tradizione enogastronomica della dieta mediterranea, con degustazione curata dal pluripremiato chef catanese Seby Sorbello. L'ingresso è esclusivamente ad inviti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia