Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La "Favolosa" Giuliana De Sio nel fine settimana al Teatro Garibaldi di Modica

Spettacolo che conclude la coinvolgente stagione di prosa del teatro

la-favolosa-giuliana-de-sio-nel-fine-settimana-al-teatro-garibaldi-di-modica
Quando
da venerdì 27 maggio a sabato 28 maggio 2022

Si concluderà questo fine settimana, venerdì 27 e sabato 28 maggio alle 21, la straordinaria stagione di prosa 2021/2022 targata dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica. Un programma intenso che ha collezionato ancora una volta numeri crescenti e grandissimi successi, merito soprattutto del grande lavoro svolto con passione e dedizione da parte di tutti i componenti del cda.

Sarà lo spettacolo “Favolosa – Favole del Basile” con Giuliana De Sio a salutare il pubblico del Teatro Garibaldi con una rilettura del nostro paese attraverso le fiabe. La bravissima attrice si cimenterà nella rappresentazione dell’Italia prendendo spunto dalle fiabe, a volte irriverenti, altre volte esplicite, romantiche e divertenti ma anche cattive.

Dal Nord al Sud, attraverso innumerevoli scenari, mille volti e tante contraddizioni che condurranno il pubblico in un viaggio fatto di storie anche surreali ma sempre appartenenti alla nostra tradizione italiana. Ad affiancare l'attrice partenopea in questo viaggio saranno le musiche dal vivo di Marco Zurzolo (sax), Cinzia Gangarella (pianoforte), Sasà Flauto (chitarra).

Lo spettacolo, che prende spunto dalle favole di Giambattista Basile, sarà sicuramente carico di fantasia e tanta ironia, ingredienti che accompagneranno gli spettatori anche in quei momenti in cui si tratteranno temi più seri o difficili. Una messa in scena dunque importante per quello che sarà l’ultimo spettacolo della stagione di prosa 2021/2022 della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica.

Per qualsiasi informazione è possibile seguire i canali social del teatro o visitare il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia