Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Mossa

Commedia brillante in due atti che sarà portata in scena dalla compagnia delle Ortiche di Ragusa

la-mossa
Quando
venerdì 18 agosto 2017

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate lungo la costa iblea. All’insegna del divertimento e della spensieratezza. Per trascorrere le serate della stagione più calda dell’anno in allegria. Quattro venerdì per conoscere da vicino i cavalli di battaglia di altrettante compagnie teatrali. Con un registro comico che farà da cornice all’intera rassegna. Torna il teatro in spiaggia al Circolo velico Kaucana con la direzione artistica di Maurizio Nicastro che, anche quest’anno, si è speso per mettere in piedi un cartellone di tutto rispetto, capace di attirare l’attenzione degli appassionati. La voglia di sorridere sarà elevata all’ennesima potenza dopo che, anche stavolta, l’associazione culturale Palco Uno ha inserito in calendario quattro lavori di notevole spessore.

Venerdì 18 agosto la compagnia delle Ortiche di Ragusa proporrà il divertentissimo “La Mossa”, anche in questo caso un lavoro in due atti.

Le commedie prenderanno il via alle 21,30. E, all’insegna dello slogan “Si ride & si mangia”, ogni spettacolo sarà seguito da un’abbondante spaghettata. “Abbiamo potuto appurare come si tratti di una formula vincente – sottolinea Maurizio Nicastro – d’altronde, durante il periodo delle vacanze, la gente vuole soprattutto divertirsi e, quando è possibile, avere l’opportunità di mangiare bene. Noi abbiamo cercato di unire questi elementi assieme e, forti dell’esperienza maturata negli anni scorsi, siamo stati in grado di proporre un’offerta assolutamente interessante che siamo certi raccoglierà ancora una volta il consenso dei nostri affezionati spettatori e di tutti coloro che, per la prima volta, si vorranno avvicinare alla possibilità di assistere alla rappresentazione del teatro comico a due passi dal mare, con il rumore delle onde a fare da sottofondo”.

Info
Cell. 333 4183893. Il biglietto d’ingresso è di 10 euro. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia