Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Le donne tra i Beati Paoli

Organizzato dall'Associazione Tacus Arte Integrazione e Cultura

le-donne-tra-i-beati-paoli
Quando
giovedì 11 agosto 2022

Innocenti fanciulle, ammalianti seduttrici, madri amorevoli ed, ancora, giovani artiste e spietate avvelenatrici; sullo sfondo una Palermo d'antan fatta di intrighi, vendette, complotti, e una setta segreta di giustizieri avvolta nel mistero, silenziosa e implacabile.

Giovedì 11 agosto, per il ciclo Luigi Natoli, un nuovo appuntamento con Violante, Gabriella e tutte Le donne tra i Beati Paoli; un viaggio in rosa, tra le pagine del romanzo più letto e amato di Natoli, sulle tracce delle sue tante figure femminili, nei luoghi che le vedono protagoniste. Ripercorrendo le vicende e gli intrecci che le legano agli altri personaggi, una passeggiata raccontata, all'interno del quartiere generale della setta, tra storie e topoi letterari. 

  • Raduno: ore 21 - Porta Carini (ingresso Mercato del Capo)
  • Contributo: € 3 soci - € 5 non soci
  • La partecipazione all'evento è esclusivamente su prenotazione da effettuarsi telefonicamente al numero 3202267975 (anche via WhatsApp. Ai fini organizzativi non sarà considerato valido il "parteciperò" su Facebook). 

L'evento è un racconto itinerante, un evento culturale a carattere divulgativo, da non intendersi come una visita guidata o un tour turistico. Non sono previsti ingressi a siti monumentali e/o camminamenti sotterranei. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o cause impreviste, lo staff si riserva di modificare e/o annullare l’evento dandone comunicazione tempestiva.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia