Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Le donne tra i Beati Paoli. Violante e le altre

Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura

Quando
sabato 19 settembre 2020
le-donne-tra-i-beati-paoli-violante-e-le-altre

Sabato 19 Settembre Tacus Arte Integrazione e Cultura vi propone "Le donne tra i Beati Paoli. Violante e le altre", la passeggiata raccontata antropologico - letteraria del ciclo "Luigi Natoli", che, partendo dalla centrale storia dei Beati Paoli, si concentra sui personaggi femminili del romanzo, analizzandone la storia e i tòpoi letterari. Da Violante a Gabriella, da Peppa la Sarda ad Aloisia, un viaggio "in rosa" nell'universo narrativo natoliano. Sullo sfondo, una Palermo d'antan, fatta di ardenti passioni, tragiche morti, rapimenti e sinistri complotti.

  • Raduno - ore 20:45 presso Piazza Porta Carini (ingresso Mercato del Capo)
  • Contributo a sostegno dell'iniziativa - € 3 soci Tacus - € 5 non soci

In ottemperanza alle linee guida nazionali e regionali anti Covid-19, l'attività si svolgerà attraverso nuove modalità di partecipazione. Il gruppo sarà contingentato e sarà possibile aderirvi esclusivamente su prenotazione al 3202267975 (anche WhatsApp) entro 48 ore dall'evento. Sarà necessario indicare i dati (nome, cognome e recapito) di ogni partecipante che, in caso di necessità, saranno messi a disposizione delle autorità sanitarie competenti. Per l'intera durata dell'evento si dovrà mantenere sempre una distanza interpersonale di 1,5 metri e assicurarsi di avere con sé mascherina e gel igienizzante a base alcolica. Ricordiamo di restare a casa se in presenza di sintomi simil influenzali come tosse e/o raffreddore o di temperatura corporea superiore ai 37.5°. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24 ore dall'evento al fine di consentire la partecipazione ad altri utenti.

N.B.: Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata; non prevede ingressi e avverrà totalmente in esterna. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE