Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Le "Vastasate" di Salvo Piparo e Francesco Cusumano

La Sicilia in Bianco e Nero dei Cunti popolari di un tempo

le-vastasate-di-salvo-piparo-e-francesco-cusumano
Quando
sabato 07 dicembre 2019

I cunti siciliani dello spettacolo "Le vastasate" aprono la nuova stagione del Teatro Naselli di Comiso. Cantastorie d’eccezione Salvo Piparo, in scena con il polistrumentista Francesco Cusumano che questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 21.00, accompagneranno il pubblico alla scoperta di una Sicilia in bianco e nero: tra smorfie, siparietti giullareschi, doppi sensi, umorismo e sentimento, racconteranno con grande pathos l’incredibile patrimonio storico custodito in ogni angolo dell’Isola.

Lo faranno con ironia ed emozione per un omaggio divertente e sentito ai poeti della vita quotidiana e alla loro incredibile saggezza che attraverso i racconti di strada, i cunti appunto, sapevano svelare con cruda semplicità le grandi verità. Una scuola di vita attraverso l’arte della parola tra poetica di strada e tradizioni: Le vastasate divertirà e piacerà al pubblico comisano, regalando una lezione sulla bellezza di una terra pienamente viva.

Biglietti d’ingresso sono acquistabili al botteghino del teatro o online su www.liveticket.it. È possibile utilizzare la carta docenti e l’app 18.

Info sui servizi offerti (come il servizio babysitting e il servizio navetta) è possibile visitare il sito www.spazionaselli.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia