Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Le Vie dei Tesori on Air - Con le Malia Vibes alla scoperta della Città di Palermo

In diretta sul profilo Instagram de Le Vie dei Tesori

le-vie-dei-tesori-on-air-con-le-malia-vibes-alla-scoperta-della-citta-di-palermo
Quando
da sabato 30 gennaio a domenica 31 gennaio 2021

Due ragazze innamorate di Palermo incontrano "Le Vie dei Tesori" e insieme lanciano quattro appuntamenti alla scoperta della città. Nasce così "Le Vie dei Tesori on Air".
Sono arrivate in vacanza a Palermo e non se ne sono più andate, su Instagram hanno lanciato le loro visite nei luoghi de Le Vie dei Tesori. Parliamo della milanese Giulia e della romana Marta, meglio conosciute  come le Malia Vibes, nome nato dall'unione dei loro nomi. Nascono così quattro appuntamenti in diretta sul profilo Instagram de Le Vie dei Tesori.

Prossimi appuntamenti
Sabato 30 Gennaio ore 15.00 La Malia Vibes saranno all'Oro Botanico per farsi raccontare da Paolo Inglese, direttore del SiMuA (il Sistema museale di Ateneo) l’erbario storico donato all'Università dal botanico svizzero Werner Rodolfo Greuter e il prezioso Gabinetto scientifico, con reperti dal Dodeelein e dal Gemellaro.

Domenica 31 Gennaio alle 12.15,  le due influencer andranno alla scoperta di quel gioiello straordinario e pressoché sconosciuto agli stessi palermitani, che è la chiesetta della Santissima Trinità, a pochi passi dalla Zisa.

Durante gli appuntamenti, ci sarà la possibilità di interagire con le due ragazze, sia prima che durante le visite, sia sul loro profilo Instagram che commentando in diretta e di aderire alla campagna lanciata da Unicredit, #IlMioDono che sostiene progetti di organizzazioni no profit.

Info
Malia Vibes su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia