Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lello Analfino & Tinturia in concerto

Nell'ambito della rassegna "Sotto il vulcano"

lello-analfino-tinturia-in-concerto
Quando
giovedì 13 agosto 2020

Questa estate la musica dal vivo risuonerà “Sotto il vulcano”: questo il nome della rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio Taormina/Etna, organizzata dall’Associazione Culturale Sopra la Panca in collaborazione con il Comune di Catania, il Comune di Taormina ed il Comune di Zafferana. Per il Festival Sotto il Vulcano si esibiranno alcuni tra i più importanti artisti del panorama italiano. 

Tra questi Giovedì 13 Agosto, presso l'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea Lello Analfino & i Tinturia, con Lello Analfino (voce), Edoardo Musumeci (chitarre), Giuseppe Milia (chitarre), Domenico Cacciatore (basso), Angelo Spataro (batteria).

La vena artistica estrosa e geniale di Lello, la sua espressività, l’immagine leggera e irriverente, ma mai banale, caratterizza i Tinturia e rispecchia appieno l’identità della Sicilia. Un gruppo, formato da musicisti quotati, collaudato e affiatato, in grado di spaziare senza difficoltà dalla musica popolare contemporanea al reggae, dal funk al rap, con un pizzico di folk innato nelle loro radici sicule ormeggiate nel mare Siciliano. Il leit motiv del gruppo, diventato un tormentone, è “pace, amore e tinturia pittuttavita” divenuto hashtag ufficiale riportato da migliaia di persone.

Biglietti su puntoeacapo.uno

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia