Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lo Sfincione Festival con Asporto o Delivery

Disponibili ben tredici diversi sfincioni da sette diversi territori

lo-sfincione-festival-con-asporto-o-delivery
Quando
da venerdì 16 aprile a domenica 18 aprile 2021

Torna a Sanlorenzo Mercato lo Sfincione Festival! E quest’anno in un’edizione speciale, con asporto e delivery, e con ben tredici diversi sfincioni disponibili da sette diversi territori! Mai così tanta scelta per l’evento gastronomico più amato del Mercato, in collaborazione con lo Sfincione Fest di Bagheria.

In gara, dal 16 al 18 aprile, i mitici bianchi di Bagheria (con ricotta o tuma), per continuare con i rossi in diverse versioni: il classico da Palermo, quello di Monreale, quello di Casteldaccia, quello di Altavilla Milicia, le new entry di quest’anno Ficarazzi e Lercara Friddi.

Due, dunque, le possibilità di scelta:
1) Asporto - Su https://www.sanlorenzomercato.it/shop o via Whatsapp al 3358359556 è già possibile pre-ordinare con almeno un giorno di anticipo la box speciale e le porzioni da 1kg di tutti gli sfincioni disponibili, da ritirare direttamente al Forno del Mercato, in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le norme, con orari di ritiro programmati.

2) Consegna a domicilio - tramite FuddApp si potrà ricevere a domicilio la box Sfincione Festival, con la selezione di 6 assaggi di 6 sfincioni diversi, da ricevere direttamente a casa poco dopo l’ordine. Disponibili anche le versioni da 500g e 1kg di una selezione di sfincioni.

La Box:
Nella box in particolare si potranno trovare 6 assaggi diversi:
- 2 di sfincione bianco bagherese scelti tra i vincitori delle ultime edizioni dello Sfincione Festival (Antico Forno Valenti, Antica Forneria Scaduto, Antico Forno Don Pietro),
- 4 di sfincione rosso da quattro territori diversi, scelti tra i protagonisti delle ultime edizioni e le new entry di quest’anno (Palermo, Monreale, Casteldaccia, Ficarazzi, Altavilla Milicia, Lercara Friddi).

La votazione:
Come negli scorsi anni, non mancherà il contest tra gli sfincioni partecipanti. Quest’anno si svolgerà online, su AllFoodSicily.it, si può esprimere un voto al giorno:

Tre giorni di Show online:
Durante i tre giorni, inoltre, su Allfoodsicily.it e sui canali social di Sanlorenzo Mercato, spazio a dirette live, showcooking e interviste a maestri panificatori, chef, giornalisti ed esperti, che racconteranno tutti i segreti della “pizza dei palermitani”. Al termine dell’evento, una giuria qualificata di esperti assegnerà alcuni premi ai panificatori, decretando così i migliori sfincioni di questa quarta edizione. In collaborazione con La Piana d'Oro.

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia