Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Madeinmedi - da ZO a Catania trionfano Moda, Arte e Design

Partecipano gli allievi dell’Harim Accademia di Catania e noti brand della Fashion Industry

madeinmedi-da-zo-a-catania-trionfano-moda-arte-e-design
Quando
da mercoledì 01 giugno a domenica 05 giugno 2022

Torna il Madeinmedi, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design che vede protagonisti gli allievi dell’Harim Accademia di Catania e noti brand della Fashion Industry. Il Madeinmedi, alla sua XV edizione, si svolgerà dall’1 al 5 giugno 2022, con un fitto programma di appuntamenti.

La manifestazione avrà inizio con il casting per nuovi volti “Are You Ready” che si terrà presso ZO – Centro Culturale a Catania, in collaborazione con la model agency Castdiva. I vincitori saranno impegnati in shooting che diventeranno le campagne pubblicitarie delle aziende invitate. Tra i main sponsor del Madeinmedi 2022, brand di fama internazionale come YKK Italia e WELLA.

Inoltre, durante la settimana della moda euromediterranea il noto fotografo Valerio Nico, con la produzione dell’Harim Network, dirigerà e scatterà lo shooting per il marchio Bikkembergs, con il supporto dell’art director Lee Wood. Altro brand protagonista sarà l’emergente Marco Rambaldi, fondato nel 2017 a Bologna. Ad arricchire il già fitto palinsesto, i ragazzi del dipartimento di gioiello dell’Harim Accademia che presenteranno i loro lavori realizzati nel corso dell’ultimo anno di studi, in esposizione nel corner a loro dedicato. 

La location scelta per la serata conclusiva di sabato 4 giugno sarà l’esclusivo chiostro dell’Istituto Ardizzone Gioeni che per l’occasione si trasformerà in passerella di 50 metri per ospitare le sfilate, i premi e le numerose attività previste. Le collezioni presentate debutteranno successivamente a Milano durante il Fashion Graduate Italia, evento organizzato da Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che raggruppa le principali scuole di moda e design in Italia.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia