Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Maggie & Bianca Fashion Friends

Fatevi contagiare dall’entusiasmo travolgente 'rock your music' degli studenti della scuola di moda più divertente

maggie-bianca-fashion-friends
Quando
venerdì 01 dicembre 2017

Preparatevi a farvi contagiare dall’entusiasmo travolgente, dall’energia e dalla grinta “rock your music” degli studenti della scuola di moda più divertente, cosmopolita e rock che c’è. Maggie, Bianca, Jacques, Quinn e Eduard stanno per arrivare a Catania: l’appuntamento è venerdì 1 dicembre per un pomeriggio indimenticabile e, naturalmente, super GO.ZY al Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso (Contrada Valcorrente, 23 a Belpasso - Ct).

Ripassate le canzoni e preparatevi per un pomeriggio extra-GO.ZY.: dalle 15.00 tante attività e sorprese aspettando i protagonisti di Maggie & Bianca Fashion Friends. Alle 16.00, l’atmosfera diventerà ancora più GO.ZY con la performance live dei MoodBoards! Ma non finisce qui, alle ore 16.30 non perdete un’occasione unica: l’esclusivo Meet & Greet per incontrare il cast dedicato a coloro che avranno acquistato un capo della collezione M&BFF by Vingino presso uno dei punti vendita di Ragazzini Generali e quindi disporranno del coupon.
 
Infatti grazie a Vingino, che ha sviluppato una collezione dallo stile fresco e colorato che esprime perfettamente il mood della serie tv, sarà anche un pomeriggio molto fashion ed esclusivo! Solo chi acquisterà un capo della collezione M&BFF by Vingino nei punti vendita Ragazzini Generali (negli store di Corso Italia, 222 e di Via Umberto, 75 a Catania o in quello al primo piano del Centro Commerciale Etnapolis in Contrada Valcorrente 23 a Belpasso) riceverà un coupon per incontrare Maggie, Bianca e i MoodBoards alle ore 16.30 e per accedere al Meet & Greet!
 
Maggie & Bianca Fashion Friends è prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e ora in onda con la terza stagione su Rai Gulp dal lunedì al venerdì alle ore 14:35 e alle ore 20.00. Iprotagonisti sono in tour in tutta Italia che farà tappa anche a Catania il 23 dicembre.

Informazioni disponibili qui: http://www.maggieandbianca.com/it/live-event

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia