Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mario Incudine Live per il nuovo store Bruno Euronics

Enna si tinge a festa, diventando il centro della musica made in Sicily

mario-incudine-live-per-il-nuovo-store-bruno-euronics
Quando
domenica 18 novembre 2018

Enna si tinge a festa, diventando il centro della musica made in Sicily, grazie all’attesissima esibizione di Mario Incudine che sta regalando emozioni a tutta Italia e che canterà, con grande entusiasmo per i suoi conterranei, in occasione dell’inaugurazione del rinnovato store Bruno Euronics.

Il live, interamente gratuito, è fissato per Domenica 18 Novembre alle 18,00 in Viale Unità d'Italia - C.da S. Lucia, poco dopo il taglio del nastro previsto per le 17,30. Mario Incudine, fresco della collaborazione con Biagio Antonacci nel singolo “Mio Fratello”, il cui videoclip porta la prestigiosa firma di Gabriele Muccino e la partecipazione di due attori d’eccezione come i fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello, è il primo artista siciliano ad aver fuso una canzone pop con il “Cunto siciliano”.

Cantautore, attore teatrale e polistrumentista italiano; il “cuntista”, in cima alle top ten delle classifiche nazionali, torna nella terra natia, per fare vibrare le corde della propria chitarra tanto amata, che lo ha portato a calcare i più prestigiosi palcoscenici, tra cui quello del teatro Greco di Siracusa con “Le supplici” di Eschilo, per la regia di Moni Ovadia.

Non solo musica, ma anche tante experience. Dalle ambientazioni futuriste, alla danza delle ballerine in costume, fino agli strolling table: ecco cosa c’è da aspettarsi dallo straordinario pomeriggio che farà stringere tutti i cittadini attorno al ristrutturato store che, da oltre 20 anni, offre di posti di lavoro al territorio.

“Il punto vendita di Enna - ha dichiarato il direttore del negozio Alessandro Motta - tra indotti e avvicendamenti, ha creato opportunità professionali per tante categorie di lavoratori, assicurando, per tutti questi anni, un futuro stabile a centinaia di famiglie. Dopo la fase di restyling, il negozio, secondo in Sicilia, da cui poi è partita l’espansione verso la Calabria e il Veneto, è finalmente pronto per essere mostrato ai tantissimi curiosi con un design e una vision innovativi. Regaleremo un pomeriggio indimenticabile a tutta la città, che invitiamo a partecipare numerosa a condividere con noi questo importante momento, ma anche a scoprire tutte le nostre novità”. 

Alla cerimonia inaugurale saranno presenti le autorità locali, l’ingegnere Maurizio Andronico, presidente dell’azienda, Enza Bruno, presidente onorario, Pina Bruno, gli esponenti del Cda con i soci e i rappresentanti delle forze armate. Il negozio di Enna è il secondo punto vendita aperto dalla Bruno in Sicilia e lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 20 anni.


 


 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia