Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mario Venuti conclude il tour "Tropitalia" al Teatro Ambasciatori di Catania

L'artista siciliano con band al completo per un concerto che ripercorrerà 30 anni di carriera

mario-venuti-conclude-il-tour-tropitalia-al-teatro-ambasciatori-di-catania
Quando
lunedì 10 ottobre 2022

Lunedì 10 Ottobre alle 21:00, al Teatro Ambasciatori di Catania MARIO VENUTI conclude il tour di TROPITALIA. Dopo oltre 20 date in giro per l’Italia, l’artista siciliano concluderà un’estate di concerti, tornando finalmente a incontrare il suo pubblico.

In questo evento conclusivo Mario Venuti sarà sul palco insieme alla sua band, composta da Tony Canto, produttore artistico dell’album nonché special guest fisso in questo tour, Vincenzo Virgillito al contrabbasso, Franco Barresi alle percussioni e Manola Micalizzi alle percussioni e cori

TROPITALIA – L’album in breve
Disco accolto ottimamente dai media, in Tropitalia Mario Venuti si diverte a interpretare undici brani che, dagli anni trenta ai duemila, hanno segnato a loro modo la musica italiana.

Il nuovo album è un emozionante viaggio che ci porta in un grande affresco dai colori dei tropici, amore dichiarato ed espresso sin dai tempi di “Fortuna” svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il mondo sonoro di Venuti. Il disco vede anche i contributi di Patrizia Laquidara (“Maledetta Primavera”), e Joe Barbieri (“Vita”).

Tracklist Album: Ma che freddo Fa - Figli delle stelle - Quella carezza della sera - Maledetta Primavera  – Xdono - Non ho l'età (Per amarti) - Voar (Nel blu dipinto di blu) – Vita – Vivere - Il Cuore è uno zingaro - Una carezza in un pugno.

Biglietto: 34,50 euro in vendita https://puntoeacapo.uno e prevendite abituali

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia