Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Marketing Strategy - Come Vincere nel Web

Tecniche più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e portare le tue conversioni alle stelle

marketing-strategy-come-vincere-nel-web
Quando
martedì 24 settembre 2019

Martedì 24 Settembre 2019 alle ore 14.30, presso Istituto M.A. Rotolo Scuola Paritari (Via B. Cellini, 12 - Menfi - Ag) avrà luogo un seminario gratuito "Come vincere nel web".

Il marketing online può essere veramente pericoloso se non sai come usarlo. I nostri casi studio mostrano come abbiamo portato l’aumento delle conversioni fino a +600%. Questi non sono dati per tutti, ma in questo seminario gratuito ti mostreremo le tecniche più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e portare le tue conversioni alle stelle, tutto grazie al web.

  • A chi è rivolto il seminario? Il seminario gratuito è rivolto a titolari, CEO, amministratori, responsabili marketing, direttori commerciali ed export manager.
  • Ci saranno costi aggiuntivi? Assolutamente nessuncosto. 
  • Cosa porterò a casa? Tanta voglia di applicare. La certezza che con il web puoi veramente fare la differenza prima che sia il tuo competitor a farlo.

Info
Contatti: 0497380052
Per partecipare iscriviti subito al sito: https://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-menfi-pr/ I posti sono quasi terminati, quindi non perdere altro tempo e iscriviti ora!
 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia