Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Marlene Kuntz - Karma Clima, Teatro ABC Catania

Tre tempi. Tre capitoli. Tre punti di vista sulla musica e sullo stare su un palcoscenico

marlene-kuntz-karma-clima-teatro-abc-catania
Quando
martedì 09 maggio 2023

Dopo il successo delle prime tre date (Trento, Pesaro e Pontedilegno/Tonale dove i Marlene hanno suonato in un maxi igloo con strumenti di ghiaccio) continua il tour teatrale dei Marlene Kuntz "KARMA CLIMA", che prende il nome dall'ampio progetto che unisce arte e sostenibilità.

Martedì 9 maggio (ore 21:30), sul palco del Teatro ABC di Catania, Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca "Lagash" Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria).
Non solo un concerto nei teatri ma un percorso che permetterà, a ogni replica, di assistere a un trittico: un film sperimentale intorno al mistero del tempo ("Divenire del tempo trascorso") con le immagini di Lorenzo Letizia e l'improvvisazione dei Marlene Kuntz, l'esecuzione integrale di Karma Clima in una nuova dimensione teatrale, una suite musicale che ripercorre alcune tappe del percorso trentennale della band.

Tre tempi. Tre capitoli. Tre punti di vista sulla musica e sullo stare su un palcoscenico. Tre possibilità di incontro con i linguaggi della contemporaneità per più di due ore di musica e immagini ad ogni replica.

MARLENE KUNTZ - KARMA CLIMA

Uscito a settembre 2022, "Karma Clima" è composto da 9 tracce, scritte da Cristiano Godano, prodotte dai Marlene Kuntz con Taketo Gohara, alle quali ha prestato la sua voce anche ELISA, con un featuring nel brano "Laica preghiera".

Biglietti online CLICCA QUI

INFO
Teatro ABC - Via Pietro Mascagni, 94 - Catania
- teatroabc.eu

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia