Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Meraviglia! Festival Itinerante del Racconto e dell'Incanto

Un festival che vuole fare della bellezza e dell'incanto il suo elemento fondamentale

meraviglia-festival-itinerante-del-racconto-e-dell-incanto
Quando
da sabato 14 settembre a venerdì 20 settembre 2019

Dal 14 al 20 Settembre ad Aci Bonaccorsi "Meraviglia! Festival itinerante del Racconto e dell'Incanto", un festival che vuole fare della bellezza e dell'incanto il suo elemento fondamentale.

Meraviglia è un festival dedicato alla capacità di sognare che nasce con la voglia di regalare momenti di bellezza e poesia attraverso installazioni e perform-zioni che racconteranno e permetteranno di vivere, anche solo per una sera, bellezza, poesia e incanto. Attraverso spettacoli, incontri, laboratori, istallazioni e performazioni, sarà possibile vivere l’esperienza dell’ illumin-Azione e della Meraviglia.

Il Festival Meraviglia sarà in un weekend di Luna Piena, il 14 e 15 Settembre 2019, nel centro storico del Comune di Aci Bonaccorsi, accoglierà tutti e sarà un weekend pieno di incanto e poesia.

Proseguirà dal 16 al 20 Settembre portando meraviglia e bellezza nelle scuole, con incontri, spettacoli e laboratori nelle scuole di primo e secondo grado del territorio catanese. Meraviglia sarà ricco di eventi dedicati alle famiglie, trasformerà, per due giorni, il paese, nel paese delle meraviglie!

Meraviglia è un dono di gentilezza all'umanità, farà vivere sentimenti di bellezza e d’incanto, perché il senso del festival, sono le ILLUMIN-AZIONI che ogni visitatore vivrà! Meraviglia è il senso di una luna piena in una notte di Settembre!

Info
Cell. 347 3861344
info@millenature.com

www.millenature.com
https://www.facebook.com/events/406538756623688/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia