Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mostra Mercato dei Prodotti Agroalimentari e dell'Artigianato

Giornate all'insegna della valorizzazione e della promozione dei prodotti alimentari e artigianali di qualità

mostra-mercato-dei-prodotti-agroalimentari-e-dell-artigianato
Quando
da venerdì 21 dicembre a domenica 23 dicembre 2018

A Montemaggiore Belsito e Aliminusa, dal 21 al 23 Dicembre, giornate all'insegna della valorizzazione e della promozione dei prodotti alimentari e artigianali di qualità. Esposizioni, incontri dedicati al cibo e tante, degustazioni. Il tutto con lo scopo di esaltare il valore del territorio siciliano e dei prodotti alimentari e artigianali. Voglia di conoscenza e scoperta di una alimentazione a chilometro zero accompagna la “Mostra mercato dei prodotti agroalimentari e dell’artigianato”.

Tre giornate all'insegna della valorizzazione e della promozione dei prodotti di qualità: tra degustazioni, incontri, convegni e momenti di riflessione sul futuro dell'agricoltura e dell'artigianato in Sicilia. Il 21 dicembre dalle 16.00 alle 23.00 e il 22 e 23 dicembre, dalle 10.00 alle 23.00, si potranno apprezzare le specialità alimentari tipiche siciliane e si potrà ammirare la bellezza dell'artigianato.

L’appuntamento è organizzato da Gamma Società Cooperativa, in partnership con il Comune di Montemaggiore Belsito, il Comune di Aliminusa, e la sezione provinciale di Palermo dell' Onav (Organizzazione nazionale assaggiatori di vino) e con il patrocinio dell'Assessorato Regionale delle Attività Produttive.

Sempre a Montemaggiore Belsito, il 22, 23, 26, 29 e 30 Dicembre e il 5 e 6 Gennaio, ci sarà il presepe vivente, dalle 17.00 alle 21.00, lungo le strade del paese.

Info
Per interviste: Cell. 333 5762232
vassilysortino@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia