Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Niccolò Fabi in concerto

Tanta musica, sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d'oltreoceano

niccolo-fabi-in-concerto
Quando
venerdì 13 dicembre 2019

Venerdì 13 Dicembre, presso il Teatro Teatro Golden di Palermo Niccolò Fabi in “Tradizione e Tradimento”, il nuovo album di ineditii, in uscita su etichetta Polydor/Universal Music in versione CD, Vinile e in digitale. A questo link è attualmente possibile prenotare il nuovo disco.

Più di 80 canzoni, otto dischi di inediti, due raccolte ufficiali, un progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band Fabi/Silvestri/Gazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d'oltreoceano.

È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne è dimostrazione il più recente “Una somma di piccole cose”. L’album è stato anticipato dal brano Io sono l’altro”, attualmente in radio, digital download e sulle piattaforme streaming, il cui video, girato da Valentina Pozzi, è online.

Questa la tracklist di “Tradizione e tradimento”: “Scotta”, “A prescindere da me”, “Amori con le ali”, “Io sono l’altro”, “I giorni dello smarrimento”, “Nel blu”, “Prima della tempesta”, “Migrazioni” e “Tradizione e tradimento”.

Biglietti Online - Ticketone

Info
Evento su Fb

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia