Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nonno Albero 3D

Nell'ambito della rassegna estiva di "Teatro per i Piccoli"

nonno-albero-3d
Quando
mercoledì 19 giugno 2019

Mercoledì 19 Giugno 2019 alle ore 17.00, presso il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo "Nonno Albero 3D", con Gisella Vitrano e Pietra Trombini. Tratto da "Nonno Albero" di Maria Romana Tetamo (testi) e Laura Proietti (illustrazioni). Glifo edizioni. Rassegna estiva di Teatro per i piccoli. Ingresso 5 euro con merenda. I nonni entrano gratis.

"C'era una volta Paride che aveva sempre abitato tra alti palazzi e strade grigie...". Inizia così questa nostra storia, òa storia di un bambino che non era mai stato in campagna. Succede però che i gentiori un giorno decidono diportsarlo a trovare la cara nonna che vive in campagna ed è lì che Paride scopre un mondo tutto nuovo e ritrova le sue vere radici.

Paride si ritroverà in un orto e sarà lì che scoprirà che la natura è magica, piena di colori, odori, piante, alberi e animali. "Un Orto magico. Qui si impara che le carote non hanno la forma di un dischetto arancione, le patate non sono dei bastoncini fritti, e gli alberi... gli alberi non parlano". Ma l'orto della nonna è un orto molto particolare dove anche gli alberi prendono vitsa e parlano... e possono insegnarci davvero tante cose.

Info
Evento su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia