Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Notte Bianca

Andreas Muller, il vincitore del talent show 'Amici 16', e le cantanti Shady e Federica Carta, della squadra di Maria De Filippi

notte-bianca
Quando
giovedì 20 luglio 2017

Andreas Muller, il vincitore del talent show “Amici 16”, e le cantanti Shady e Federica Carta, anche loro nella squadra di Maria De Filippi, sono i protagonisti della seconda notte bianca, di Forum Palermo che si terrà giovedì 20 luglio. L'appuntamento con le tre giovani promesse dello spettacolo e alle ore 16.30 a piazza Fashion. I negozi della galleria del centro commerciale rimarranno aperti fino a mezzanotte per permettere ai visitatori di effettuare lo shopping dei saldi estivi.

Il ballerino e le due cantanti divideranno il palcoscenico del centro commerciale per regalare, ognuno a proprio modo, emozioni ai fan. Ad aprire la sessione pomeridiana, condotta da Beppe Schillaci, un mini live di Federica Carta e Shady, le due giovani artiste, oltre al fimacopie dei loro cd appena usciti e alle foto, eseguiranno per la gioia dei giovani fan alcuni brani dei loro album. Federica proporrà Dopotutto, Ti avrei voluto dire e Attraversando gli anni, mentre Shady intratterrà il pubblico con Je N'ai Marre, Come Next To me, Louboutin e Stay Home.

Federica Carta, nata a Roma nel 1999, è una delle rivelazioni canore di Amici, il suo album d'esordio (Universal Music Italia) già disco d'oro è prodotto da Andrea Rigonat (chitarrista e marito di Elisa), l'uscita del disco è stato anticipato dai singoli Dopotutto e Ti avrei voluto dire, 12.000 le visualizzazioni su YouTube, 500mila i follower su Instagram.

 Shady Fatin Cherkaoui, figlia di migranti marocchini nata a Milano nel 1995, studia ingegneria del suono alla SAE di Milano, scuola per tecnici del suono ed esperti di produzione musicale. Tra i suoi generi preferiti: il future bass, il synth pop e l'electro. Il 26 maggio è uscito il suo primo EP di debutto su etichetta Belive Digitali, prodotto da Boosta dei Subsonica. Ha iniziato a cantare in tenerissima età, come dimostra la partecipazione a Lo Zecchino d’Oro nel 1998.

Mentre il ballerino Andreas Muller, nato a Singen in Germania, vincitore della sedicesima edizione del talent e che ha commosso l'Italia intera dedicando il premio a Daniel, il fratello disabile, che lo ha incoraggiato ad intraprendere questa carriera, sarà sul palco per una breve intervista col pubblico e per concedere ai suoi numerosi fan foto e autografi. Andreas ha vinto la puntata finale di Amici sfidando il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che sarà ospite di Forum Palermo lunedì 31 luglio.

Info
L'ufficio stampa

Margherita Gigliotta - Cell. 347 0628448

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia