Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Notte Sicana e Plenilunio sulla Foce del Platani

Organizzato dall'Associazione Sicani Outdoor

notte-sicana-e-plenilunio-sulla-foce-del-platani
Quando
sabato 20 luglio 2019

Sabato 20 Luglio, in occasione della luna piena, l'Associazione Sicani Outdoor vì propone una bellissima passeggiata serale nella fantastica Riserva della Foce del Platani. Si parte dall'ingresso della riserva per ammirare il tramonto sulle sponde del mare, tra il suono delle cicale e uccelli notturni.

Lungo la costa ci immergeremo nella pineta della riserva fino a salire su a Capo Bianco, dove c'è Eraclea Minoa, per vedere il mare con il riflesso della luna su esso. Non mancherà l'emozione che sola la natura è in grado di donarci.

  • Info e Percorso: Una lunghezza di circa 10 km a bastone, tra sentiero forestale e 1.5 km su spiaggia dove si farà una pausa bagno.
     
  • ​Cosa portare: Abbigliamento adeguato, zaino e acqua (vi consigliamo 2lt) scarpe da trekking o sandalo da trekking, costume, telo mare. Portare delle torce oppure quelle frontali..anche se c'è la luna piena è meglio avere la luce a disposizione
     
  • Luogo d'appuntamento: Bar Gallo D'oro (Via Coste di Fazello a Borgo Bonsignore, 92016 - Ribera - Ag) ore 19.00
     
  • Info, prenotazioni e corsi: La partecipazione va confermata entro Sabato 20 Luglio alle ore 12:00 ai numeri: Carmelo 327 1672822 anche tramite Whatsapp - Michele 347 8343882 Paolo 328 0303011
     
  • Quota di partecipazione del trekking guidato: è di €10 gratis per ragazzi con età inferiore ai 10 anni.

N.B. - L'escursione potrà subire annullamento in caso di cattive condizioni meteo entro le ore 16.00 del sabato; in tal caso A chi avrà dato adesione sarà comunicato telefonicamente.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia