Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Oblio Orror Circus, a Barcellona Pozzo di Gotto uno strepitoso show horror-thriller

Un cast internazionale, eccellenze artistiche ed esibizioni estreme, grandi illusioni, atmosfera da brivido

oblio-orror-circus-a-barcellona-pozzo-di-gotto-uno-strepitoso-show-horror-thriller
Quando
da venerdì 21 aprile a lunedì 01 maggio 2023

Il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus arriva a Barcellona Pozzo di Gotto (SP 74 via Sant’Andrea, angolo via Industriale), dopo lo strepitoso successo nelle principali città italiane, da venerdì 21 a lunedì 1 maggio, la nuovissima produzione, in chiave horror- thriller, sotto la direzione artistica dell'impresario Eusanio Martino. Lo spettacolo è unico nel suo genere e coniuga circo, teatro, humor e sensualità, oltre a brivido e forti emozioni.



Oblio Horror Circus attraverso l'arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense, narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell'oscurità, nella dimenticanza.

È la forte sofferenza che degenera in follia ed anima il cast, che vive l'affondo, dal successo all'indifferenza, i personaggi cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.

Sceneggiatura e coreografie, curata nei minimi dettagli, per travolgere il pubblico, tra fasci di luce e oscurità. Il pubblico viene accolto all'ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l'emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.

Il calendario: tutti i giorni ore 21.00, sabato e domenica due spettacoli, ore 18.00 e ore 21,00; 1 maggio, ore 18.00 e ore 21.00; mercoledì riposo settimanale.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia