Oltre la superficie il progetto Tartaglia Aneuro

Sonorità etniche, ritmi moderni, parole taglienti, ironia e melodie

Quando
mercoledì 13 febbraio 2019
oltre-la-superficie-il-progetto-tartaglia-aneuro

Mercoledì 13 Febbraio, presso il Teatro Coppola - Teatro dei Cittadini (Via del Vecchio Bastione, 9 - Catania) alle ore 21.00 il progetto Tartaglia Aneuro, l progetto che nasce nel 2012 dall'incontenibile bisogno espressivo di Andrea Tartaglia. Ingresso con sottoscrizione volontaria.

Napoletano, o meglio, Flegreo d'origine, ma poliglotta nell'anima, il progetto Tartaglia Aneuro riunisce attorno a sé il chitarrista e compositore Paolo Cotrone, il bassista Mattia Cusano, il percussionista Salvio La Rocca, e dopo una lunga gavetta in formazione "unplugged", si aggiunge in pianta stabile il batterista Federico Palombacon. 

Il titolo del disco “Oltre” vuole rimandare ai punti cardinali di una bussola che guarda verso l'oltre, verso quello che si nasconde dietro la monotonia della quotidianità, dietro la finzione dei media, dietro le insicurezze indotte. Un disco che si propone attraverso sonorità etniche, ritmi moderni, parole taglienti, ironia e melodie di portare l'ascoltatore a contatto diretto con la sua voce interiore per ritrovare la sua magia naturale che non può che essere "Oltre" la superficie.

Info
Cell. 347 0112200
http://www.teatrocoppola.it/
info@teatrocoppola.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia