Omaggio a Beddra Matri Addulurata

In occasione dei festeggiamenti di Maria S.S. Addolorata

Quando
da sabato 14 settembre a domenica 15 settembre 2019
omaggio-a-beddra-matri-addulurata

Nel suggestivo borgo marinaro di Aspra  (Bagheria - Pa), in occasione dei festeggiamenti di Maria S.S. Addolorata, un sentito omaggio a Bedda Matri Addulurata. L'omaggio, giunto alla V edizione, avrà luogo in Piazza Monsignor Cipolla e sarà curato da Silvana Bordonaro, Rossella Riccobono e Giusi Sanfilippo

Sabato 14 Settembre dalle 20:00 sarà realizzata un'opera artistica (di dimensioni 3 x 2 metri) raffigurante l’effige della Patrona. L’immagine potrà essere ammirata Domenica 15 Settembre, in occasione della Santa Messa Solenne in onore di Maria S.S. Addolorata, durante la giornata e nei giorni successivi.

Anche quest’anno, come il precedente, l’edizione verrà aperta a chiunque volesse partecipare e realizzare un quadro a tema religioso:  privati, gruppi, associazioni. Le adesioni verranno accettate entro e non oltre il giorno 7 Settembre 2019.

Il comitato artistico sarà lieto di elargire supporto tecnico e organizzativo durante un incontro che avverrà il giorno 9 settembre 2019 alle ore 18:00, presso la sala S.Francesco in Chiesa.

Info
Omaggio a Beddra Matri Addulurata e gli organizzatori Silvana Bordonaro, Giusi Sanfilippo e Rossella Riccobono.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia