Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Omaggio a Jeff Buckley

Serata omaggio al mito mai tramontato del cantautore statunitense Jeff Buckley

omaggio-a-jeff-buckley
Quando
sabato 20 ottobre 2018

Sabato 20 Ottobre, al Mob (Via San Lorenzo, 273, 90146 - Palermo) serata di totale omaggio al mito mai tramontato del cantautore statunitense Jeff Buckley. Per ricordarlo, per scoprirlo e per ascoltarlo attraverso la voce di uno dei pochi cantanti al mondo che, riconosciuto dalla rivista “Rolling stone”, è capace di ridare vita al trasporto emotivo che solo il cantante statunitense sapeva creare.

Alessio Franchini e Il circolo dei baccanali, band livornese tra le più quotate in Italia, porta il 20 ottobre alle 21,30 al Mob in via San Lorenzo 273 lo spettacolo “Buckley & Buckley”, performance che ripercorre musicalmente l’intera carriera di Jeff Buckley, che ha ricevuto l’apprezzamento di Vinicio Capossela.

Alessio Franchini è un cantautore livornese che si è fatto notare per i suoi tributi a Jeff Buckley in Europa e negli Usa. Ha pubblicato nel 2017 il suo primo disco "Tutto può cambiare in un attimo", che ha riscosso ottimi riscontri della critica indipendente.

Jeff Buckley è tutt’oggi considerato tra i protagonisti del panorama musicale degli anni Novanta e per molti, di tutti i tempi. La sua carriera ha avuto inizio nel 1991 a New York e si è conclusa tragicamente nel 1997 a Memphis. Il suo talento, la sua capacità interpretativa ed il suo fascino artistico continuano a catturare sempre un gran seguito di pubblico

L’ingresso al Mob costa 7 euro e comprende un bicchiere di birra.
Info e prenotazioni 366 9973973 o direttamente al locale al ‭340 0532541.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia