Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ortyx Drama Festival - Riflessi

Dieci scene, in cui i tre personaggi si muovono al confine tra onirico e reale

ortyx-drama-festival-riflessi
Quando
mercoledì 09 ottobre 2019

Mercoledì 9 Ottobre alle 21.00, ​all'ex Convento San Francesco D'Assisi (Via Gargallo 67 - Ortigia) va in scena Riflessi, regia di Salvo Ventura, con Isabella Sciortino, Roberto Mulia e Gabriella Zito. Nell'ambito dell'Ortyx Drama Festival. Ingresso gratuito su prenotazione

Ambientazione scarna, dieci scene, ognuna il riflesso dell'altra. I tre personaggi, Alice, L.A. e Z, si muovono al confine tra onirico e reale, attraverso uno stile drammaturgico che richiama quello dello slam poetry. Il dramma e incentrato sul mistero di Alice, avvocato e moglie di L.A. -avvocato anche lui-. Quest'ultimi nella scena iniziale ripercorrono la loro vita di coppia in un dialogo serrato d'immagini e ricordi confusi. In questa nebbia apparente Alice si ritrova a dialogare con Z, figura misteriosa che scopriremo soltanto in corso d'opera essere una psicoterapeuta amica d'infanzia di L.A. Le ultime scene s'intrecciano tra passato e presente dove Alice verrà a conoscenza di un finale inaspettato innescato da L.A. e Z.

Ortyx Drama Festival è un percorso di nuovi incontri teatrali pensato e organizzato da noi allievi dell'Accademia d'arte del Dramma Antico. Un'occasione di incontri all'insegna della creazione libera e dell'arte, nella meravigliosa cornice di Ortigia.

Info e prenotazioni
Cell. 392 472 3063
https://www.facebook.com/events/414507529206917/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia