Palermo a Luci Rosse, Eros, Vizi, Peccati e Case Chiuse

Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura

Quando
sabato 01 febbraio 2020
palermo-a-luci-rosse-eros-vizi-peccati-e-case-chiuse

Sabato 1 Febbraio, Tacus vi propone "Palermo a Luci Rosse, Eros, Vizi, Peccati e Case Chiuse", la passeggiata raccontata ideata nel 2016 sulla storia e i luoghi della prostituzione a Palermo: dalle Veneri ericine alla legge Merlin. 
Appuntamento: 
Piazza San Domenico  alle ore 16.30. Contributo: € 3 (soci Tacus) | € 5 (non tesserati) 

Un itinerario storico-antropologico che, articolato nel cuore del centro storico cittadino, tra racconti, testimonianze, aneddoti e curiosità, traccia uno spaccato sull'evolversi del fenomeno del meretrici, sui costumi sessuali della Sicilia e sulla condizione femminile sia all'interno che all'esterno delle case di tolleranza.

N.B.: Il tour non è da intendersi come una visita guidata; l'itinerario non prevede ingressi a siti monumentali e avverrà totalmente in esterna. L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione, da effettuarsi telefonicamente al 320 2267975 (attivo WhatsApp). In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, di condizioni meteo avverse, anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info
info@tacus.it
www.tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE