Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo d'amori e d'amanti

Organizzato da Tacus Arte Integrazione Cultura

palermo-d-amori-e-d-amanti
Quando
sabato 19 ottobre 2019

Sabato 19 Ottobre Tacus Arte Integrazione Cultura vi propone una passeggiata dal titolo "Palermo d'amori e d'amanti", storie di donne, passioni e tradimenti. Raduno dei partecipanti - ore 18.00 a Piazza Indipendenza (davanti il bar Santoro). Costo - € 5 per i non soci, gratuito per i soci Tacus.

Palermo terra d'amore, teatro di turbamenti e intrighi amorosi, ardenti passioni e subdoli tradimenti. Nella pittoresca cornice del centro storico, una passeggiata raccontata condotta sul file rouge dell'amore declinato in tutte le sue sfumature. Tra aneddoti, carteggi e curiosità, racconteremo di relazioni clandestine e serrati corteggiamenti, desideri, struggimenti e cocenti delusioni.

N.B.: Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata. L'itinerario non prevede ingressi e si svolgerà totalmente in esterna. L'adesione all'evento è valida solo previa prenotazione da effettuarsi esclusivamente via telefonica al 3202267975 o su WhatsApp (ai fini della prenotazione non sarà considerato valido il "parteciperò" sull'evento Facebook). In caso di anomalie e/o imprevisti lo staff si riserva di posticipare/annullare l'evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info e Prenotazione Obbligatoria
Tacus Arte Integrazione Cultura
Cell. 320 2267975
www.tacus.it info@tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia