Palermo misterica. Magia, mistero ed esoterismo

Ideata e proposta da TACUS Arte Integrazione Cultura

Quando
sabato 17 febbraio 2018
palermo-misterica-magia-mistero-ed-esoterismo

Poche realtà al mondo sono intrise di magia e misteri come la Sicilia. Una terra in cui, attraverso le memorie popolari, rivivono antichi rituali  e pratiche magiche. Storie di magàre e fattucchiere protagoniste di "Palermo misterica. Magia, mistero ed esoterismo", la passeggiata raccontata ideata e proposta da TACUS Arte Integrazione Cultura, sabato 17 febbraio a partire dalle ore 18:30

Nel cuore del centro storico, nelle arterie della città, un vero e proprio “itinerario del mistero”, nato da un lavoro di ricerca svolto sul campo per far luce su quel bagaglio di credenze e pratiche magico - religiose stratificatesi per secoli nel tessuto popolare palermitano.

Il raduno dei partecipanti è fissato alle ore 18:30 presso Villa Bonanno. Il contributo di partecipazione è di 3 euro (soci Tacus) e 5 euro (non tesserati). L'evento è aperto a tutti previa prenotazione obbligatoria.
L'evento organizzato da Tacus è apperto a tutti previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi telefonicamente al 3202267975

N.B.: la data e l’orario dell’evento in programma sono suscettibili di variazione. In caso di condizioni meteorologiche avverse, mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o altre cause impreviste lo staff si riserva di annullare e/o posticipare l’evento dando tempestiva comunicazione ai partecipanti.

Contributo di partecipazione: € 3 (soci Tacus) - € 5 (non tesserati)

Info
TACUS Arte Integrazione Cultura

Cell. 320 2267975
www.tacus.it
info@tacus.it
https://www.facebook.com/events/301918890310124/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia