Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo Noir

Una passeggiata organizzata da Tacus Integrazione e Cultura

palermo-noir
Quando
domenica 10 novembre 2019

Domenica 10 Novembre, una passeggiata raccontata, ideata e proposta da Tacus sulle tracce di delitti, casi di cronaca, intrighi e crimini misteriosi. seguendo un'immaginaria “mappa del giallo”, un'indagine itinerante nei luoghi che furono teatro di rapimenti, omicidi, congiure e misteri irrisolti. Un mix di fatti noti e meno noti, a cavallo tra storia e letteratura, che si alterneranno in un racconto itinerante tra l'oscurità e le luci soffuse dei vicoli del centro storico.

Raduno dei partecipanti - fissato alle ore 18:00 presso Piazza del Parlamento (sotto il monumento a Filippo IV). Il contributo a sostegno dell'iniziativa è di € 3 soci Tacus - € 5 non soci.

Le passeggiate raccontate organizzate da Tacus sono un'operazione di valorizzazione e promozione del patrimonio storico, culturale e immateriale. “Palermo Noir. Sulle tracce di delitti, intrighi e crimini misteriosi” è un percorso originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura.

N.B.: Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata; non prevede ingressi e avverrà totalmente in esterna. Per ragioni organizzative l'adesione è valida solo su prenotazione telefonica al 3202267975. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info e Prenotazione Obbligatoria
Tacus Arte Integrazione Cultura
Cell.  320 2267975
info@tacus.itwww.tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia