Palermo Noir. Sulle tracce di delitti, intrighi e crimini misteriosi

Organizzato da Tacus Arte Integrazione Cultura

Quando
sabato 26 ottobre 2019
palermo-noir-sulle-tracce-di-delitti-intrighi-e-crimini-misteriosi

Sabato 26 Ottobre Tacus vi propone una passeggiata culturale intitolata “Palermo noir. Sulle tracce di delitti, intrighi e crimini misteriosi".
Raduno dei partecipanti 
è fissato alle ore 18:00 presso Piazza del Parlamento (sotto il monumento a Filippo IV). Il contributo a sostegno dell'iniziativa è di € 3 soci Tacus Arte Integrazione Cultura - € 5 non soci.

Cultura, sulle tracce di delitti, casi di cronaca, intrighi e crimini misteriosi. Seguendo un'immaginaria “mappa del giallo”, un'indagine itinerante nei luoghi che furono teatro di rapimenti, omicidi, congiure e misteri irrisolti. Un mix di fatti noti e meno noti, a cavallo trraccontata storia e letteratura, che si alterneranno in un racconto itinerante trraccontata l'oscurità e le luci soffuse dei vicoli del centro storico.

Le passeggiate raccontate organizzate da Tacus sono un'operazione di valorizzazione e promozione del patrimonio storico, culturale e immateriale. “Palermo Noir. Sulle tracce di delitti, intrighi e crimini misteriosi” è un percorso originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura.

N.B.: Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata; non prevede ingressi e avverrà totalmente in esterna. Per ragioni organizzative l'adesione è valida solo su prenotazione telefonica al 3202267975 (anche via WhtasApp). In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare o posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info
Tacus Arte Integrazione Cultura
www.tacus.it - info@tacus.it 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia