Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo Pride 2017

Spettacoli, convegni, laboratori per bambini, mostre, momenti di incontro che culmineranno nella parata dell'1 Luglio

palermo-pride-2017
Quando
da mercoledì 28 giugno a domenica 02 luglio 2017

Un pride che giunge quest'anno sino al cuore del capoluogo siciliano e al suo itinerario arabo-normanno. Dal 28 giugno al 2 luglio, il tratto tra corso Vittorio Emanuele e piazza Bologni, ospita la sede del Palermo Pride Village 2017 e qui si alternano per cinque giorni spettacoli, convegni, laboratori per bambini, mostre, momenti di incontro e tante altre iniziative da non perdere. La VII edizione del Palermo Pride toccherà però diversi altri luoghi tra cui Palazzo Belmonte Riso, il Teatro Montevergini e il Teatro Massimo.

'I corpi tra politica, desideri, diritti, e trasformazioni' è il tema scelto che farà da filo conduttore ai tanti eventi del Palermo Pride che culmineranno con la parata dell’1 luglio che partirà da Piazza Marina alle ore 16.30 per giungere sino a Piazza Bologni alle 21.00.

Il testimonial dell'edizione 2017 del Palermo Pride è l'attore e performer Ernesto Tomasini, che oltre a partecipare ai lavori, è protagonista il 28 giugno, giorno di inaugurazione del Village, dell'incontro "Voci Sensuali/Corpi Sensuali" al teatro Massimo.

Concerti sul vertical stage di palazzo Riso, comizi, spettacoli di drag show e incontri su temi caldi e attuali come il fine vita e la gestazione per altri con ospiti d'eccezione. Ci sarà un tributo a David Bowie, i Drag Show a cura di Exit e ci sarà spazio per l'arte contemporanea come la mostra fotografica di Rori Palazzo “L'alleanza dei corpi” o ancora le installazioni di Franko B. a palazzo Sant'Elia e la donazione che l'artista Max Ferrigno farà al Coordinamento: una stampa unica e siglata della sua opera "Gayskull".

Programma completo
https://arcigaypalermo.wordpress.com/2017/06/22/palermo-pride-2017-il-programma/

Info
http://palermopride.it/2017/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia