Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermobimbi Sports Day! E se anche gli unicorni partecipano

Tanto divertimento, provando molteplici discipline sportive

palermobimbi-sports-day-e-se-anche-gli-unicorni-partecipano
Quando
domenica 15 settembre 2019

Divertimento assicurato, Domenica 15 Settembre, allo Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3, Palermo), dalle ore 10.00 alle 20.00, con la VI edizione del Palermobimbi Sports Day, provando le molteplici discipline sportive disponibili per una prova gratuita o una consulenza tecnica. Ingresso Libero. Quest’anno poi, si sono scomodati anche gli unicorni per far divertire persino i ragazzi più pigri, coinvolgendoli in una gara acquatica di velocità in piscina, cavalcando i mitici animali… in versione gonfiabile.

Grazie a questa giornata dedicata all’orientamento, allo sport, i partecipanti potranno conoscere, provare, sperimentare o solamente guardare le diverse attività sportive proposte dalle numerose associazioni e società presenti all’evento! Una grande festa per i bambini, ma anche una giocosa giornata per tutti, all’aria aperta, all’insegna del divertimento e dei sani principi innati nello sport. Aperta anche la ‘biblica’ sfida a chi riuscirà a camminare sull’acqua… aiutati dalle esclusive Walking Ball!

In una sola giornata, si potranno provare tutti gli sport presenti - e sono tantissimi! - grazie alla partecipazione di numerose associazioni sportive provenienti da tutta la città, e, contestualmente avere tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio l’attività più adatta ai propri figli, in uno spazio idoneo a tutte le discipline: lo Sporting Village. E’un evento divertente e utile allo stesso tempo, che facilita la scelta sportiva per i propri figli!

Particolare attenzione anche ai più piccoli: per loro acquaticità, un’area giochi con gonfiabili e attività ricreative. Una divertente animazione itinerante farà da cornice alla giornata, intrattenendo grandi e piccini. Le mamme in dolce attesa potranno farsi coccolare dagli operatori del settore. Ma lo sport, si sa, va a braccetto con l’alimentazione, quindi non mancheranno punti di ristoro e incontri con nutrizionisti e odontoiatri per consulenze e consigli.

Dal tradizionale tennis all’esotica capoeira, una giornata ricca di proposte per far divertire i piccoli sperimentando nuove attività sportive a cui, magari, non si era pensato. Premi messi in palio dalle associazioni sportive e dagli sponsor saranno distribuiti a fine giornata.

Per l’elenco delle discipline sportive e maggiori informazioni visitare le pagine
Tel. +39 328 4950728
http://www.palermobimbi.it/sportsday/  http://www.palermobimbi.it - segreteria@palermobimbi.it 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia