Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

PalermoJAM - Giorgia Meli Duo

Torna l’appuntamento live con il meglio della musica locale sulle terrazze panoramiche più belle della città

palermojam-giorgia-meli-duo
Quando
venerdì 14 giugno 2019

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, e Il Bar, lounge bar e caffetteria sulle terrazze di Rinascente Milano e Palermo, presentano la terza edizione di PalermoJAM. Ogni venerdì, torna questa speciale rassegna musicale con le migliori band palermitane all'Obicà, sulle suggestive terrazze di Rinascente, su Piazza San Domenico, nel cuore del centro storico di Palermo, il più grande e suggestivo d’Europa. Qui, dalle 20.30, tra un drink e una degustazione di piatti che presentano il meglio delle eccellenze italiane, gli ospiti possono lasciarsi andare alla buona musica scoprendo e riscoprendo i talenti locali, nello spirito moderno e conviviale che contraddistingue l’insegna Obicà in tutto il mondo.

Venerdì 14 Giugno. all'Obicà di Palermo alle ore 20.30 Giorgia Meli Duo, overo Giorgia Meli e Lino Costa. Compagni artistici e nella vita sentimentale, i due metteranno in piedi uno show musicale di altissima qualità, che attraverserà un repertorio pop-jazz brasiliano e italiano. 

L’aperitivo del Bar, fino alle 21.30, nelle serate di PalermoJAM ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink. Tra le proposte per la cena, invece, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i celebri piatti di Obicà, che rendono la serata un’esperienza di viaggio tra i sapori delle eccellenze italiane a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP.  Lo Speciale di Maggio è la Melanzana Rossa di Rotonda DOP, protagonista di tre imperdibili proposte come i Crostini, la Caprese e la Pizza. Mentre un’ottima scelta è sempre la Pizza di Obicà, apprezzata in tutto il mondo, dall’America al Giappone, e unica nel suo genere: fragrante, saporita e allo stesso tempo leggera e digeribile.

Per essere aggiornati sugli eventi di Obicà: 
https://www.facebook.com/ObicaMozzarellaBar/

Info e prenotazioni:
Obicà Mozzarella Bar - Tel. 091 6017861 - www.obica.com
Il Bar - Tel. 091 6017882 - www.ilbarmilano.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia