Perriera, Pistillo, Di Giovanna in "Le Acque di mezzo"

Nell'ambito della VIII Stagione Concertistica dell’Associazione MusicaMente

Quando
domenica 19 maggio 2019
perriera-pistillo-di-giovanna-in-le-acque-di-mezzo

Domenica 19 Maggio, alle ore 21,00, al Teatro Biondo Sala Strehler andrà in scena lo spettacolo "Le acque di mezzo". Nell'ambito della VIII Stagione Concertistica dell’Associazione Musicamente.

Con la regia di Gianfranco Perriera, regista, saggista ed autore teatrale e con Elena Pistillo e Silvia Di Giovanna, attrici. Testi da Omero, Virgilio, Omar Khayyam, Yunus Emre, Dante Alighieri, Ludovico Ariosto, Luid de Gongora, Arthur Rimbaud, Costatin Kavafis, Fernando Pessoa, Adonis ed Ismail Kadare saranno liberamente intrecciati e combinati in uno spettacolo che è un intenso connubio tra musica e recitazione. Le musiche di scena saranno affidate all’Arianna Art Ensemble.

La vocazione poetica della parola e la struggente universalità della musica ci condurranno alla scoperta di mondi e di stili di vita diversi, tutti animati dal desiderio di render l’umano più gentile e il sapere e il sentire più aperti alla diversità. Due donne costrette a migrare, dopo aver navigato per l’intero Mediterraneo, giungeranno a Palermo dove incontreranno un’accoglienza amichevole. Ma come ogni meta che si rispetti, Palermo è anche il punto di svolta, di una nuova partenza.

Info
Abbonamento per tutti i concerti - 
60,00/50,00 euro. Biglietti - 12/8 Euro
Cell. +39 3932427851
www.associazionemusicamente.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia