Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Presepe Vivente a Calascibetta

Nella splendida location naturalistica che la città di Calascibetta offre, rivive la notte che cambiò le sorti dell'umanità.

presepe-vivente-a-calascibetta
Quando
da venerdì 04 gennaio a sabato 05 gennaio 2019

"Presepe vivente a Calascibetta...sulla via di Betlemme" evento organizzato dall'amministrazione comunale, assessorato al turismo, con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio e singoli cittadini.

Nella splendida location naturalistica che la città di Calascibetta offre, rivive la misteriosa notte che cambiò le sorti dell'umanità. L'itinerario rinnovato, rispetto alle precedenti edizioni, é estremamente panoramico, ricco di aggrottati e scenari narurali che fanno da background ad un paesaggio quasi surreale che rappresenta uno spaccato di vita vera, dove gli oltre 100 figuranti reinterpretano antichi mestieri e in due giorni fanno rivivere l'atmosfera che duemila anni fa si respirava a Betlemme... Una città con le sue contraddizioni... Le Sue frustrazioni e sofferenze... Ma che spera e attende l'arrivo del Messia. Il visitatore verrà accompagnato passo passo all'interno del percorso e si sentirà parte di quel viaggio... Perché vivrà tra la gente di allora... Respirà i profumi di allora... Assagerà i sapori di allora ed alla fine si sentirà profondamente arrichito da un'esperienza che non ha eguali... ".
 

  • La rappresentazione si svolge nei giorni 4 e 5 Gennaio 2019 con apertura alle ore 18.30.
  • Ticket ingresso 2.00
  • Info e prenotazioni: Tel. 0935 1976330 (Ass. Pro Loco)
  • Pagina Fb - Tel. 0935 569128 (uff. Turismo comune) - 335 6587912

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia