Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Primo Maggio alla Siciliana

Immersi nel verde del Parco delle Rimembranze di Castelbuono con tanta musica, giochi, gastronomia a Km zero

primo-maggio-alla-siciliana
Quando
mercoledì 01 maggio 2019

La Pro Loco, l’Associazione Glenn Gould e la Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di Castelbuono organizzano la settima edizione del Primo Maggio alla Siciliana. Una giornata da vivere in mezzo al verde ed adatta a tutti. Al Parco delle Rimembranze dalle ore 10.00 di Mercoledì 1° Maggio con tanta musica, giochi, gastronomia a Km zero. Inoltre, visite guidate ai monumenti, degustazioni lungo il corso e le piazze principali. Il Parco è immerso nel verde e attrezzato con tavoli, sedie, WC.

E' auspicio degli organizzatori che in tutte le feste, sagre o manifestazioni pubbliche con somministrazione di cibi o bevande che si svolgeranno nel Comune di Castelbuono, dovrebbero essere utilizzate stoviglie, posate e bicchieri riutilizzabili o completamente biodegradabili o compostabili. Questo indirizzo ambientale, in linea anche con le direttive che la Comunità Europea si appresta ad emanare, sarà applicato in occasione della Festa del Primo Maggio 2019.

E' un invito che la nostra Associazione rivolge da subito a chiunque, associazioni, gruppi spontanei che a Castelbuono organizzano eventi con l’obiettivo di “bandire la plastica dal nostro territorio, ridurre ulteriormente la produzione dei rifiuti, incentivare la raccolta differenziata, promuovere e sensibilizzare la popolazione sulle tematiche ambientali”. In linea con le precedenti edizioni del Primo Maggio alla siciliana i ricavi della manifestazione, al netto delle spese, quest'anno saranno utilizzati per concorrere al ripristino del soffitto della Madriice Nuova.

Info
Cell. 389 6893810
Pagina FB Pro Loco Castelbuono
www.prolococastelbuono.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia