Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Qu4ttro live Palermo, al Real Teatro Santa Cecilia

Quattro voci, quattro chitarre acustiche e quattro modi di essere artista

qu4ttro-live-palermo-al-real-teatro-santa-cecilia
Quando
domenica 04 giugno 2023

Il gruppo Qu4ttro ritorna nella sua Palermo con un concerto che si terrà al Real Teatro Santa Cecilia (Via Piccola Teatro S. Cecilia, 15) domenica 4 giugno alle ore 19.00. Il teatro farà da culla ad un mix di atmosfere, al sound armonico e frizzante delle chitarre di Manfredi Tumminello, Claudio Terzo, Umberto Porcaro e Ferdinando Moncada.

QU4TTRO

Quattro voci, quattro chitarre acustiche e quattro modi di essere artista. Quattro Front-man, ognuno con un proprio genere, la cui passione comune è la chitarra, veterani dei palchi da solisti o con le rispettive band, che oggi si sono messi assieme per dare vita ad uno spettacolo vivace e frizzante, ricco di virtuosismi musicali, che nasce dall'accurata selezione dei brani che i quattro musicisti eseguono in chiave totalmente acustica e in polifonia vocale.

Le loro sonorità si alternano e si accompagnano fino a diventare un'unica chitarra e una sola voce. Ogni loro esibizione trasmette energia, magia, atmosfera e calore che si fonderà con la bellezza del Real Teatro di Santa Cecilia, ubicato nella omonima piazzetta, a Palermo.

INFO BIGLIETTI CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia