Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Questioni di cuore

Risate e riflessioni in compagnia di Lella Costa.

questioni-di-cuore
Quando
da venerdì 09 novembre a sabato 10 novembre 2018

Secondo appuntamento per la straordinaria stagione teatrale organizzata presso il Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla dalle direttrici artistiche Vicky e Costanza Di Quattro, con l’immancabile e importante collaborazione di Clorinda Arezzo nelle vesti di responsabile della comunicazione. Dopo il successo travolgente dello spettacolo “Sparla con me” con il bravissimo e simpaticissimo Dario Vergassola, è tempo ancora di risate ma anche riflessione in compagnia con l’altrettanto attesa Lella Costa con il suo spettacolo “Questioni di cuore” in cui le “Lettere del Cuore” della rubrica di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventeranno un spettacolo particolare e irriverente.

Migliaia di storie d’amore e passione che formano un ritratto di una nazione e che prendono forma grazie al lavoro di raccolta e di messa in scena di Lella Costa. Dagli amori giovanili dei ragazzi tra i banchi di scuola, passando per gli amori impossibili o dalle storie d’amore di persone emarginate fino alle risposte non sempre formative ma sicuramente pungenti della redazione. Uno spettacolo che nasce dalla penna e che prende forma sul palco con un continuo coinvolgimento del pubblico una volta tramite l’immedesimazione e altre attraverso il giudizio, prima di rendersi conto che l’amore è bello proprio perché vario.  Lo spettacolo, nato da un’idea di Aldo Balzanelli, offrirà anche stacchi musicali dell’intramontabile Ornella Vanoni che si alterneranno ai racconti “reali”.

Un altro grande show targato Teatro Donnafugata che anche per quest’anno sarà uno dei protagonisti tra i vari promotori culturali della provincia di Ragusa. Sono previsti infatti anche vari altri appuntamenti culturali e tra questi, proprio giovedì 8 novembre alle 19, è prevista la presentazione del libro “Quando si spense la notte – il Principe di Trabia, la spia che non voleva la guerra” di Ottavia Casagrande (Feltrinelli Editore).

Ingresso gratuito, intervento di Mario Incudine e Raimonda Lanza di Trabia. Continua dunque con un ritmo sostenuto la stagione teatrale 2018-19 del Teatro Donnafugata frutto anche di un continuo dialogo tra il pubblico e le direttrici artistiche del teatro. Un’ennesima occasione per passare due serate in compagnia dell’arte e del divertimento. Appuntamento a venerdì e sabato prossimi alle 20:30. 

Info e abbonamento
Cell. 334 2208186
www.teatrodonnafugata.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia