Requiem per i bambini vittime di tutte le guerre

Gli Amici della Musica di Trapani, nell’ambito del "Mifgash - Incontro: dialoghi e confronti con l’ebraismo"

Quando
lunedì 27 gennaio 2020
requiem-per-i-bambini-vittime-di-tutte-le-guerre

Anche quest’anno gli Amici della Musica di Trapani, nell’ambito del Mifgash – Incontro: dialoghi e confronti con l’ebraismo, organizzano un appuntamento importante per riflettere.

Lunedì 27 Gennaio, ovvero il Giorno della Memoria, il giorno di ricordo e commemorazione delle vittime dell’Olocausto, alle 18.30, nella Chiesa di Sant'Alberto sarà possibile assistere al “Requiem per i bambini vittime di tutte le guerre” con il mezzosoprano Lorena Scarlata e Giorgio Gasbarro al violoncello. Musiche del compositore marsalese Antonio Fortunato.

Un concerto organizzato dagli Amici della Musica di Trapani, in collaborazione con l’ Axis - Progetto Diocesano per la ricerca, le arti e il dialogo culturale, la Diocesi di Trapani, il Goethe Institut, l’Istituto di Cultura Italo Tedesco Trapani e con il patrocinio dell'Uncei - Unione delle Comunità Ebraiche in Italia.

Il Mifgash - Incontro: dialoghi e confronti con l’ebraismo è un evento che, dal 16 al 30 gennaio, si sta svolgendo nella Chiesa di Sant’Alberto in Via Garibaldi, a Trapani. Un festival dedicato alla conoscenza della cultura ebraica nei suoi vari aspetti. L’evento giunto alla sua terza edizione è organizzato in collaborazione con Mons. Liborio Palmeri, direttore del Museo e del Centro Culturale San Rocco. 

Biglietti
Intero euro 7.00 - Ridotto euro 5.00 (studenti fino a 24 anni, possessori Diamond Card, Associazione 50& Più, Soci Associazione Amici della Musica - Calatafimi Segesta) Partecipanti al Mifgash euro 3.00.
Potranno essere acquistati a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure on line sul sito www.amicidellamusicatrapani.it

Info
Tel. 092 3569375 – 347 9317243
amicimusicatrapani@libero.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE