Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ritmi D'Oriente

Un suggestivo viaggio nel mondo della danza e musica orientale

ritmi-d-oriente
Quando
sabato 01 luglio 2017

Sabato 1 Luglio a Villa Pantelleria (zona Strasburgo, via Pantelleria), ore 21,30  torna il tanto atteso spettacolo Ritmi d'Oriente (decima edizione), direzione artistica di Silvia Celano. Un suggestivo viaggio nel mondo della danza e musica orientale, attraverso la molteplicità delle coreografie, dei ritmi, delle sinuose movenze di questa antica, quanto seducente, espressione artistica.

Oltre alle performance di Silvia Celano e del suo corpo di ballo AL KHAMSA, si esibiranno gruppi, artiste internazionali e ospiti d'eccezione: Helena Russo, Emilia Passalacqua, Lilli di Francesco e il gruppo Iside, Mary Guido, Sara Pappalardo e Le Donne di Ararat Ensemble, Gloria Lo Greco, Simona Di Dio, il gruppo Bollywood Samuha, Caterina Mazzara, il Tribal group GIU.MO.FLA, Consuelo Salmeri e Mica fiorito, Evelina Lo Pilato.

Nella storica location di Villa Pantelleriaa ad accogliervi, in esclusiva per voi, inoltre, un bellissimo salotto arabo, adibito da Alchimia Salotto Arabo, con cuscinoni, narghilé, the arabo alla menta e della buonissima frutta fresca. L'obiettivo della serata è quello di diffondere la cultura della danza orientale, armoniosa ed elegante, intesa come una "comunicazione muta" fra oriente e occidente. 

Le coreografie, i suoni, i colori,  i magici veli, gli armoniosi movimenti "del ventre" contribuiranno a soddisfare gli appassionati delle Danze orientali ed entusiasmeranno i neofiti di questo genere. Uno spettacolo per tutte le generazioni che vi coinvolgerà e vi emozionerà, festeggiate con noi.. non mancate!

Sponsor della serata:
Alchimia Salotto Arabo, Palestre Body Studio Ssd Srl, Sabir, Brioscià, Gioielli etnici Sibilla, Cappucini Flats, Cral Dipendenti Regione Sicilia Palermo

Info e inviti:
Silvia Celano, Valentina Gueci, Gabriele Ferrantelli, Al Khamsa bellydance group.

Info e prenotazioni
Cell. 329 8329373
silvia.celano@hotmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia