Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Robert Lippok torna a Palermo al Mainoff Festival

Lippok torna a Palermo dopo 16 anni per i 60 anni del Goethe-Institute

robert-lippok-torna-a-palermo-al-mainoff-festival
Quando
venerdì 02 dicembre 2022

Imperdibile concerto di ROBERT LIPPOK al MainOFF Festival, venerdì 2 dicembre dalle ore 21:00 presso lo spazio NOZ dei Cantieri Culturali alla Zisa, organizzato per i 60 anni del Goethe-Institut in città.

Storico fondatore dei To Rococo Rot nonché nome di punta dell'etichetta tedesca Raster-Media e assoluto protagonista della scena elettronica internazionale, Lippok torna a Palermo dopo 16 anni: è dell'ottobre 2006, infatti, il memorabile concerto al Teatro Politeama Garibaldi con il fratello Ronald e il compositore italiano Ludovico Einaudi. La performance audio-visiva di Robert Lippok del 2 dicembre chiuderà la stagione solista del musicista berlinese il quale, per l'occasione, eseguirà per l'ultima volta dal vivo "Applied Autonomy", il suo capolavoro.

Ornella Cerniglia

Ad aprire e chiudere il live audio-visivo di Robert Lippok presso lo spazio NOZ dei Cantieri Culturali, la proposta ambient-drone di Giovanni Tripi e il dj set elettronico di Avenir. Nella stessa giornata sarà possibile assistere al concerto della pianista e compositrice Ornella Cerniglia, la quale si esibirà alle ore 18:30 presso la Sala Wenders del Goethe-Institut presentando il suo ultimo lavoro, "Until the Last Resonance".

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Presente dal 1962 nel capoluogo siciliano, il Goethe-Institut Palermo fa parte della rete di istituti culturali della Germania sparsi in tutto il mondo. Promuove la conoscenza della cultura e della lingua tedesca all'estero e la collaborazione culturale internazionale. Dal 1999 la sua sede si trova all'interno dei Cantieri Culturali alla Zisa e dal 2006 è diretto da Heidi Sciacchitano.

INFO
CantierI Culturali alla Zisa
Via Paolo Gili, 4 - Palermo
Tel. 091 6528680

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia