Rumore Mentale, di Sal Giampino

Una nuova performance artistica che attinge alla vena spiritualista dell'artista

Quando
da venerdì 06 dicembre a domenica 15 dicembre 2019
rumore-mentale-di-sal-giampino

Presso la Pinacoteca di Marsala - Convento del Carmine di Marsala (Piazza Del Carmine) è in esposizione "Rumore Mentale" di Sal Giampino.
Orario: fino al 15 dicembre dalle 10:00/13:00 - 17:00/19:00 - Lunedì chiuso.

La mostra prosegue il suo percorso di ricerca cromatica e informale, ponendosi sempre come unico obiettivo il riscatto della propria e dell'altrui presenza spirituale nel mondo. "Rumore Mentale" è appunto una nuova performance artistica che attinge alla vena spiritualista dell'artista per cui, quella che egli considera spazzatura mentale, costituita da pensieri negativi e da tossine corporee, è alla base dell'attivazione di un continuo cinguettio dell'anima che produce costante presenza di disturbo percettivo della realtà comune.

Attraverso queste sue nuove opere in esposizione, l'artista aprirà un dialogo performativo diretto ad una risoluzione emozionale. La critica d'arte e curatrice Gianna Panicola, prospetterà una sua personale decodifica artistica delle trenta opere in esposizione nei vari formati. L'attore Luca Ingrassia e la curatrice Angela Ruggirello, affiancheranno l'artista nella performance di vernissage.

Info
Evento su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia