Salàm: Arabi a Palermo

Il tour guidato, ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura

Quando
domenica 26 gennaio 2020
salam-arabi-a-palermo

Un viaggio, dai ruderi degli "Schiavoni" al complesso monumentale del Castello a Mare che, attraverso le stratificazioni, ripercorre l'antico quartiere arabo di Palermo e le tappe fondamentali della presenza della comunità islamica in città. Domenica 26 Gennaio "Salàm: Arabi a Palermo", il tour guidato ideato, organizzato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura, in collaborazione con Manuela Randazzo, guida turistica autorizzata.

Raduno dei partecipanti - ore 10:00 a Piazza San Giorgio dei Genovesi (davanti la Chiesa)
Contributo a sostegno dell'iniziativa - € 10 soci Tacus - € 12 non soci (comprensivo di ticket d'ingresso e guida turistica)

N.B.: Per ragioni organizzative la partecipazione all'evento è valida solo su prenotazione da effettuarsi al numero di segreteria 3202267975. La visita sarà effettuata al raggiungimento di 20 partecipanti. Data e orari indicati sono suscettibili di variazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, condizioni meteo avverse o altre cause impreviste, lo staff si riserva di annullare e/o posticipare l’evento. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente ai partecipanti.

Info
Tacus Arte Integrazione Cultura
www.tacus.it
info@tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE