Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sant'Agata Rock Contest

Offre alle band emergenti l'opportunità di esprimersi davanti a un pubblico e ad una giuria di esperti

sant-agata-rock-contest
Quando
sabato 06 aprile 2019

Giunto alla seconda edizione, il 'Sant’Agata Rock Contest' è una manifestazione musicale, pensata e realizzata da Giuseppe Gaglione e Giuseppe Famiani, atta alla promozione di Rock Band, offrendo loro l’opportunità di esprimersi, sia davanti un pubblico che ad una vera e propria giuria composta da esperti nel settore musicale.

Tutte le band saranno sottoposte ad una prima selezione fino al raggiungimento del numero di 15 band che si esibiranno durante le semifinali. Solo 3 band avranno diritto a partecipare alla finale che si disputerà presso la Piazza Vincenzo Consolo di Sant’Agata Militello in data 6 aprile 2019. È possibile iscriversi al Contest tramite il sito web ufficiale www.santagatarockcontest.it

Le band saranno valutate dal Direttore Artistico Maestro Antonino Artino Innaria. Durante la prima edizione, hanno fatto richiesta di partecipazione oltre 25 band provenienti da tutto il territorio siciliano e non solo. Per la serata finale, oltre alla presenza dell’HOG Etna Chapter, (gruppo ufficiale Harley Davidson Catania) e con ospite Alice Caioli, erano presenti in Piazza “Vincenzo Consolo” circa 2.000 persone mentre nelle serate di semifinale sono state presenti 500 unità circa. La seconda edizione avrà la medesima impostazione della prima, con chiaramente delle novità. I premi assegnati saranno sempre attinenti al mondo musicale.

Info
Cell. 388 3424454
http://www.santagatarockcontest.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia