Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sarah Jane Morris Live

Una delle più importanti artiste al mondo. Gran voce e grande carisma sul palco.

sarah-jane-morris-live
Quando
sabato 22 luglio 2017

Sabato 22 Luglio alle ore 21.30, presso il Cortile Collegio Gesuiti di Noto (Sr) Sarah Jane Morris in concerto. Dopo il successo strepitoso della scorsa estate che ha letteralmente incantato, appassionato e coinvolto il grosso pubblico, Sarah Jane Morris è senz'altro una delle più Importanti artiste al mondo. Gran voce e grande carisma sul palco.
Classe 1959, nata a Southampton e diventata famosa per aver cantato in uno dei più grandi successi degli anni '80: “Don't leave me this way” dei Communards. Era il 1985 e duettando con Jimmy Sommerville, all'epoca cantante del duo, si fece conoscere in tutto il mondo. Da allora ha pubblicato svari.
 
Con il passare degli anni si è lasciate andare anche al genere più morbido ed elegante del jazz. Sempre interpretando, con la sua estensione vocale di quattro ottave, canzoni dense di pathos: anche con testi che parlano battaglie politiche e diritti civili. Il suo ultimo cd, “Bloody rain”, parla non a caso dell'Africa più povera, di corruzione, di progresso civile.
«L'Africa, nel bene e nel male, è il simbolo di tante cose del mondo - spiega. - Nel bene, perché si tratta di una terra che può dare molto se solo lo volessimo tutti quanti. Nel male, per l'incredibile sfruttamento e violenza che subisce».

Prezzo d'ingresso:
Posto Unico
€ 25.00

Acquista i biglietti
Online - Boxol

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia