Sergio Vespertino in "Sopra un palazzo" all'Agricantus di Palermo
Due ore di divertimento con un mattatore della risata

Quando
da martedì 21 marzo a giovedì 23 marzo 2023Al Teatro Agricantus di Palermo, fino al 14 Maggio, due ore di divertimento con Sergio Vespertino in "SOPRA UN PALAZZO", scritto da Sergio Vespertino e Marco Pomar, musiche di Pierpaolo Petta, scenografie di Carlo De Meo.
Programma
- Dal 9 al 12 Febbraio
- Dal 3 al 5 Marzo - dal 10 al 12 Marzo - dal 16 al 19 Marzo
- Dal 21 al 23 Aprile - dal 28 al 30 Aprile
- Dal 5 al 7 Maggio
“Sopra un palazzo" di Sergio Vespertino, recita il titolo di questo spettacolo, ma è anche l’incipit di una incantatoria litania, di una tiritera a tratti ossessiva cui dà concretezza la voce narrante, che appartiene a un tizio nevrotico, a dir poco esasperato.
Se ne sta solo sul palcoscenico, anche se in compagnia di due sedie e una strana tendina (la scenografia dello spettacolo è di Carlo De Meo). Intanto parla, straparla, inanellando slogan televisivi, marche di strumenti tecnologici: pare che ce l’abbia col mondo intero.
Sulla scia del suo lucidissimo e scoppiettante delirio, il protagonista di “Sopra un palazzo” prefigura scenari possibili, invoca il ritorno allo stupore e alla meraviglia, esaspera, ingigantisce, enfatizza...
INFO E PRENOTAZIONI ALLO 091 309636
Da martedì a sabato ore dalle 11 alle 13.30 e dalle 17 alle 20. Domenica dalle 17 alle 20
Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI