Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Shalom: ebrei a Palermo. Visita all'antico quartiere ebraico

Organizzato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura

shalom-ebrei-a-palermo-visita-all-antico-quartiere-ebraico
Quando
domenica 09 febbraio 2020

Un tour guidato, in programma domenica 9 febbraio 2020 e condotto da Manuela Randazzo, guida turistica autorizzata, sulle tracce dell'antico quartiere ebraico, all'interno delle vecchie Meschita e Giudecca, per ripercorrere le tappe fondamentali della storia della comunità giudaica a Palermo, città cosmopolita dove fino al XV secolo, convivevano diverse etnie, e rintracciare le numerose eredità che, ancora oggi, rintracciamo nella nostra cultura.

I tour guidati proposti da Tacus sono condotti da guide turistiche abilitate e arricchiti da approfondimenti e/o letture a cura dello staff. “Shalom: ebrei a Palermo” è un tour originale ideato da Manuela Randazzo Guida Turistica Abilitata per TACUS Arte Integrazione Cultura.
 
Raduno dei partecipanti - alle ore 10:00 presso Largo Cavalieri del Santo Sepolcro (Piazza Bellini, di fianco Punto Informazioni turistiche).
Contributo -  € 8 soci Tacus - €10 non soci (comprensivo di guida turistica)
 
N.B.: Il tour è una visita guidata. L’adesione è valida solo su prenotazione, da effettuarsi telefonicamente (via WhatsApp) al 3202267975. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti in lista.

Info
www.tacus.itinfo@tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia